Ti Racconto La Lira dal 16 Giugno a Perugia

Ciao Rino Associazione Interculturale in collaborazione con il Gruppo Locale di Actionaid Perugia e AVVOLO è lieta di invitarti alla mostra in numismatica delle banconote italiane:  dal ventennio  , passando dal Regno d'Italia fino al Conio della Repubblica.

Saranno esposte banconote originali del precedente millennio,  come la Mille Lire Barbetti o "Grande M"  (riferimento celebre il film La banda degli Onesti),  la diceimilalire Michelangelo (del Film Bianco Rosso e Verdone, celebre scena della farmacia con la sora lella)  con particolare riferimento  alle lire dei tempi di Rino,  senza che manchino le famigerate  100.000 Caravaggio  e le 50.000 bernini, quelle banconote che "facevano sentire ricchi".

Sara' possibile fotografare le banconote che saranno esposte presso il circolo dell'associazione Ciao Rino a Perugia, in via Cesare Caporali 44, alle spalle della Banca d'Italia sita in Piazza Italia (corso Vannucci).

Gli orari sono i seguenti :

mattina dalle ore 11 alle ore 13

pomeriggio dalle ore 15 alle ore 19

Al fine di garantire "la diffusione" della cultura e non del virus, tutti i partecipanti saranno sottoposti al controllo della temperatura all'ingresso , che sara' contingentato e  curato nell'afflusso e deflusso da personale altamente  qualificato, proveniente dal ruolo ufficiali delle Forze Armate Italiane in Congedo.

Alla data del 01.06.21 VIGE LA PRENOTAZIONE PER SAPERNE DI PIU  CLICCA QUI

 

IL PROMOTORE DELL'INIZIATIVA

ANTONIO BARBUTO CIENFUEGOS 

COSA SONO I RINO COINS?

Scoprilo subito

LINK UTILITA'

 >>> ciaorino 24 t.me <<<

>>> BiLLaCCio T.me <<<

RINO VIVE!

Entra nel Gruppo WhatsApp

ASSOCIAZIONE INTERCULTURALE

SENZA PROFITTO

da 18 anni senza un euro pubblico
per 18 anni 
ENTITÀ LOCALE 
PERUGIA E CATANZARO 
E GRUPPO LOCALE
PERUGIA
DAL 2008 AL 2023
ORA È IL MOMENTO DI PENSARE
PRIMA AGLI ITALIANI

#PRIMALACOSTITUZIONE

VETRINA  GALASSIA  CIAORINOCLUB

MenùDigitale.Net

BILLACCIO   |   RINOGAETANO   |   STREAMING   |  ILPOPOLO   |   SCOUT69

CiaoRino! Club

via Cesare Caporali 44
Perugia - 06123
ITALIA
3392747916 CIAORINOCLUB è il Club dell'Associazione Interculturale CIAORINO! : è stata dal 2008 al 2023 Gruppo Locale di ACTIONAID PERUGIA e sostenitrice e socia di AMNESTY INTERNATIONAL ITALIA sotto la Presidenza BARBUTO.
Siamo Attivi su Perugia e Catanzaro in attesa che tu Possa Attivarti con Noi nella tua città!
Ricorda che Ogni Volta che utilizzerai i servizi o il Bar all'interno del Circolo , sosterrai il lavoro della non profit. CHE DA OLTRE SEDICIANNI PRESENTE IN ITALIA NON HA MAI PERCEPITO UN SOLDO DI DENARO PUBBLICO.
CIAORINO! LA PRIMA CLASSE PER TUTTI.