PERUGIA CULTURE ★ I GIOVEDI’ del CIAORINO ★ OPEN MIC ♫ 打开麦克风

Pronti per il primo evento de ★ I GIOVEDI’ del CIAORINO ★ OPEN MIC - 打开麦克风 \ PERUGIA CULTURE.
Presentiamo i fantastici artisti che
GIOVEDI’ 5 FEBBRAIO ★ inaugureranno la stagione nella serata di apertura dei nuovi appuntamenti del giovedì al ♫ CIAORINO CLUB ♫: Aprirà la sera Il chitarrista MARCELO MARUN CARDOZO ♫, virtuoso dello ★ strumento ed incantevole interprete del repertorio classico, riproponendosi nel finale insieme agli altri cantanti e musicisti presenti. Ad intramezzare le performarce prettamente musicali, i poeti LOLLO PAUSELLI ♫ SERGIO  …… ….. leggeranno ★ poesie di loro creazione con musica di sottofondo.     A seguire, l’esperta cantante agrigentina MIRIAM CASTRONOVO ♫ con tanta musica pop e cantautoriale italiana, accompagnata con la chitarra dal polistrumentista ROMOLO MENGHI . Infine DIPANOT ALAIN PHILIPPE FRED♫ , in arte SLY ♫, caraibico originario della Martinica. Cantante dallo spirito improvvisativo, rappresentante dell’intento multiculturale dell’evento, sceglie il ★ Ciaorino Club per rilanciare il nuovo progetto degli SLY & THE SPY ♫: gruppo che esegue pezzi nei ritmi zouk, reggae, rock e swing. Possibilità per artisti e presenti d’improvvisare ed eseguire, soprattutto a fine serata, performance ★ fuori programma. Insomma, tanti bravi artisti e molte sorprese con l’augurio di iniziare bene la prima di una fantastica stagione. 
Vi aspettiamo con tanta voglia di divertirvi e scoprire diverse forme di espressività artistiche e culturali.

CARLO VALENTE 

CANTA RINO GAETANO

SLY &THE SPY

al PERUGIA CULTURE 

MIRIAM CASTRONOVO E ROMOLO MENGHI

al PERUGIA CULTURE

COSA SONO I RINO COINS?

Scoprilo subito

LINK UTILITA'

RINO VIVE!

Entra nel Gruppo WhatsApp

ASSOCIAZIONE INTERCULTURALE

SENZA PROFITTO

da 18 anni senza un euro pubblico
per 18 anni 
ENTITÀ LOCALE 
PERUGIA E CATANZARO 
E GRUPPO LOCALE
PERUGIA
DAL 2008 AL 2023
ORA È IL MOMENTO DI PENSARE
PRIMA AGLI ITALIANI

#PRIMALACOSTITUZIONE

VETRINA  GALASSIA  CIAORINOCLUB

MenùDigitale.Net

BILLACCIO   |   RINOGAETANO   |   STREAMING   |  ILPOPOLO   |   SCOUT69

CiaoRino! Club

via Cesare Caporali 44
Perugia - 06123
ITALIA
3392747916 CIAORINOCLUB è il Club dell'Associazione Interculturale CIAORINO! : è stata dal 2008 al 2023 Gruppo Locale di ACTIONAID PERUGIA e sostenitrice e socia di AMNESTY INTERNATIONAL ITALIA sotto la Presidenza BARBUTO.
Siamo Attivi su Perugia e Catanzaro in attesa che tu Possa Attivarti con Noi nella tua città!
Ricorda che Ogni Volta che utilizzerai i servizi o il Bar all'interno del Circolo , sosterrai il lavoro della non profit. CHE DA OLTRE SEDICIANNI PRESENTE IN ITALIA NON HA MAI PERCEPITO UN SOLDO DI DENARO PUBBLICO.
CIAORINO! LA PRIMA CLASSE PER TUTTI.