CiaoRinoClub Summer Tour 2022 - Da Sud A Nord contro I #ParlamentariLadri

Prende il Via ufficialmente oggi , sabato 23 luglio 2022 , il "CIAORINOCLUB SUMMER TOUR 2022" .

L'esperienza itinerante , dell'Associazione Interculturale "CiaoRino!" di Perugia che portera' il blu e l'amore di Rino , con la sua Poesia e Musica  , cost to cost  da sud a nord per la penisola una iniziativa contro i 

#parlamentariladri 

Per una Estate  targata "CiaoRInoClub" (nei 30 anni di depistaggi sulla strage di Via d'Amelio) che  Partira' dalla città  dove nacque il nome Italia ...e non a caso.

Di fatto da poco nel  Capoluogo di Regione Calabrese a Catanzaro , si sono svolte le elezioni comunali che hanno visto  espugnare la città dalla elezione del nuovo Sindaco NICOLA FIORITA , sostenuto da  CiaoRInoClub da molti anni certi che presto sarebbe giunto il giorno del  CAMBIAVENTO a Catanzaro!! Per La Cittadinanza tutta un ritorno al sogno di rinascita  di rinascimento e di gloria  che neanche l'ascesa alla massima serie calcistica , della squadra di calcio,  seppe infondere ai propri cittaidni , nei tempi che furono. 

Un capoluogo di Regione che per troppo tempo è stato nella morsa di poteri massonici ,mafiosi e interessi privati che hanno prodotto  politiche poco appaganti e gratificanti per l'intero territorio catanzarese e la sua popolazione tutta". Oggi Le cose POSSONO CAMBIARE  e tocchera' - seppure in situazioni precarie , tra i banchi del Consiglio Comunale - agli UOMINI DI NICOLA FIORITA e del CAPITANO GIANMICHELE BOSCO fare di tutto : Perchè cio accada. 

Dal CiaoRinoClub e da Tutti I propri Iscritti di Perugia e nel Mondo BUON LAVORO E AVANTI TUTTA, SEMPRE FINO ALLA VITTORIA.

CiaoRino! 

 

IL NEOLIBERISMO E LE PRIVATIZZAZIONI

TRUFFE CAMUFATTE A REGOLA D'ARTE 

DA PARLAMENTARI LADRI E POLITICI IMBROGLIONI

DA GIULIANO AMATO A BERLUSCONI
(Buon Ascolto)

COSA SONO I RINO COINS?

Scoprilo subito

LINK UTILITA'

 >>> ciaorino 24 t.me <<<

>>> BiLLaCCio T.me <<<

RINO VIVE!

Entra nel Gruppo WhatsApp

ASSOCIAZIONE INTERCULTURALE

SENZA PROFITTO

da 18 anni senza un euro pubblico
per 18 anni 
ENTITÀ LOCALE 
PERUGIA E CATANZARO 
E GRUPPO LOCALE
PERUGIA
DAL 2008 AL 2023
ORA È IL MOMENTO DI PENSARE
PRIMA AGLI ITALIANI

#PRIMALACOSTITUZIONE

VETRINA  GALASSIA  CIAORINOCLUB

MenùDigitale.Net

BILLACCIO   |   RINOGAETANO   |   STREAMING   |  ILPOPOLO   |   SCOUT69

CiaoRino! Club

via Cesare Caporali 44
Perugia - 06123
ITALIA
3392747916 CIAORINOCLUB è il Club dell'Associazione Interculturale CIAORINO! : è stata dal 2008 al 2023 Gruppo Locale di ACTIONAID PERUGIA e sostenitrice e socia di AMNESTY INTERNATIONAL ITALIA sotto la Presidenza BARBUTO.
Siamo Attivi su Perugia e Catanzaro in attesa che tu Possa Attivarti con Noi nella tua città!
Ricorda che Ogni Volta che utilizzerai i servizi o il Bar all'interno del Circolo , sosterrai il lavoro della non profit. CHE DA OLTRE SEDICIANNI PRESENTE IN ITALIA NON HA MAI PERCEPITO UN SOLDO DI DENARO PUBBLICO.
CIAORINO! LA PRIMA CLASSE PER TUTTI.