SARDEGNA DA COVID FREE A FOCOLAIO DI CORONAVIRUS

l’agosto folle della Sardegna
Dopo i contagi nelle discoteche, 470 turisti in quarantena in un resort della Maddalena. E il sistema sanitario regionale va in tilt.
 

Secondo indiscrezioni ministeriali la regione rischia di essere isolata. Le autorità sanitarie dell’isola: «Nessun caso è nato qui, il virus è d’importazione»

CAGLIARI - In poche settimane la Sardegna da Covid Free — così proclamava con orgoglio il governatore Solinas — a regione che diffonde il contagio in mezza Italia e rischia, da indiscrezioni ministeriali, di essere isolata. Il bollettino dell’epidemia è chiaro: 37 contagi in un giorno, si è ritornati ai livelli di aprile e ai tempi del lockdown, quando però era la Regione a chiedere l’alt agli imbarchi sui traghetti e in aereo mentre ora, soprattutto dal Lazio, si sollecitano misure che evitino l’esportazione dall’isola del Covid 19.

Fonte : https://www.corriere.it/cronache/20_agosto_19/sardegna-covid-free-rischio-chiusura-contagi-feste-vacanze-3747c0b4-e256-11ea-a4fa-66caaba57e85.shtml

Ospitare i lombardi..?!?... nelle discoteche...??..., nulla in contrario, "se l'ultimo, chiude la porta, butta la chiave e li mette tutti i in #quarantena ; #Sardegna da #covidfree a #focolaio di #coronavirus.

Pubblicato da Ciao Rino Club su Mercoledì 19 agosto 2020

Seguimi sui Social 

FACEBOOK

BLOGGER

TWITTER

INSTAGRAM

WHATSAPP

 

Se mai qualcuno capirà
Sarà senz'altro un altro come me

RINO GAETANO LIVE IN CONCERTO 

ADOTTA  ORA, UN BAMBINO ADISTANZA!

" DONA  UNA SPERANZA  A CHI OGGI E' SENZA UN DOMANI"
 
 
 
CIAO RINO CLUB
ASSOCIAZIONE INTERCULTURALE
GRUPPO LOCALE ACTIONAID PERUGIA

Ciao Rino! Club

via Cesare Caporali 44
Perugia - 06123
ITALIA
3495016551

ciaorino@rinogaetano.club L'associazione Interculturale "CiaoRino!"nasce nel 2005 a Perugia, ha tra le sue finalità la diffusione della musica del grande Cantautore "Rino Gaetano". Non percepisce finanziamenti pubblici ,ma si autofinanzia attraverso le proprie iniziative interculturali, artistiche e di rilevanza sociale e i servizi ai soci.
Dal 2009 facciamo parte della grande Famiglia di ACTIONAID ITALIA di cui siamo Gruppo Locale Perugia e con cui promuoviamo a 360 gradi, l'ADOZIONE A DISTANZA , oltre offrire SOSTENEGNO A tutte quelle ORGANIZZAZIONI NO PROFITT DI UOMINI E DONNE , che ogni giorno si impegnano OFFRENDO TUTTO IL LORO TEMPO AL CAMBIAMENTO che riguarda tutti e che vuole il Mondo, un Posto migliore per tutti gli abitanti del pianeta.
Il grazie a tutti coloro che ci daranno una mano a mantenere sul pianeta Terra il cielo ancora blu! "RINO VIVE"
Il Fondatore : Antonio BARBUTO